venerdì 11 gennaio 2013

Risultati 2° Campestre CSI: Pavia di Udine

Grande performance collettiva del Jalmicco all'ultima campestre CSI lungo gli argini del Torre a Pavia di Udine. 

Primo storico posto nella classifica generale con ben 795!!! 

Vittoria stretta di solo 4 punti contro gli amici/rivali del G.S. Natisone. Quindi dato il ridotto distacco i complimenti vanno ancor di più a tutti: anche il singolo punto è stato fondamentale!!!

Scorrendo le classifiche troviamo sorprese, esordi e gradite conferme. 
A partire dalle giovanili con l'ottima prova di Leonardo Appio (6° fra i cadetti).
Per quanto riguarda la batteria femminile, da sottolineare i risultati di Michela Pinese (6° fra le Senior), Alessandro Lena, Elena Cinca e Debora Freschi (1°, 5° e 10° Amatori Femminili A), Grazia Brachetti (2° AFB) e Giannina Casco (4° VF).
Nella prima batteria maschile invece grande gara di Steve Bibalo, primo di batteria col miglior tempo assoluto!!! Ma complimenti anche a Matteo Marangone e Filippo Pagavino (9° e 11° tra i Senior), Luca Della Mea e Davide De Vescovi (3° e 9° tra gli Amatori A).
Nella seconda batteria maschile troviamo il trio delle meraviglie composto da Fulvio Babich, Ezio Poiana e Maurizio Zamaro tutti a ridosso dei primi. I complimenti vanno però anche a Paolo Winter e Walter Gulli (4° e 5° VM).

Un ultimo complimento lo voglio fare a: Luca Martina, Claudio Severini, Roberto Vascotto, Renzo Poiani, Gianfranco Milani, Diego Trebian, Ivan Novello, Stefano Raseni, Luca Gattesco, Roberto De Corti, Paolo Tonini, Flavio Rosso, Paolo Verrucchi, Francesco Tedeschi, Antonella Semolic e Neva Albi. Avete preso tutti solo un punto, ma senza 5 di voi avremmo malamente perso!!! Siamo tutti fondamentali!!!


Partenza Prima Batteria Maschile
Partenza Seconda Batteria Maschile
Alle premiazioni!!!

Il Trofeo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento